Eventi, donne e sorrisi

eventi-donne-e-sorrisi-annamariabisceglia

Eventi, donne e sorrisi

Eventi in programma ne abbiamo? Magari qualcosa che abbia a che fare con le donne e la bellezza?
A Monte Sant’angelo il 19 giugno 2017 celebreremo la bellezza e l’orgoglio femminile in un evento che ci vedrà tutte protagoniste!

Smile You Are Beautiful! Proprio così, sorridere  ci rende bellissime e dato che la bellezza salverà il mondo mi propongo come la “Giovanna d’Arco” del riscatto personale delle donne.

 

Il sorriso: l’ accessorio che non passa di moda

I sorrisi sono una vera e propria medicina, in grado di debellare quell’ insicurezza e malumore che a volte accompagnano le nostre lunghe e faticose giornate.
Il sorriso è anche il nostro “accessorio” migliore che con la sua luce lascia risplendere la bellezza infinita che ogni donna porta nel cuore.

Un sorriso che verrà valorizzato da un team di professionisti, truccatori e acconciatori e immortalato da uno shooting fotografico degno di un set di alta moda. Onorerà la bellezza delle nostre partecipanti il nostro personale fotografo Angelo Totaro con il suo studio “Emozioni Foto e Video Angelo Totaro”.

Ho pensato così di dare vita a questo evento tutto in rosa perché credo ve ne sia un bisogno reale.
Chi mi conosce sa bene quanta passione ripongo nelle cose che faccio, e sa anche che il mio impegno per i diritti delle donne è una costante che fa da cornice ad ogni mia attività.

Il diritto e il dovere di essere felici

eventi-donne-e-sorrisi-annamariabisceglia

Difficile credere di poter essere felici in ogni momento della nostra vita, ma si può cercare d’esserlo partendo dalla consapevolezza di sé e dalla fiducia in noi stesse.
Considerare la felicità come un diritto/dovere cambia il punto di vista rispetto a questa vitale emozione che troppi credono sia illusoria e labile.

La verità è che la felicità non è da ricercare all’esterno perché come spesso accade tutto ciò che arriva dall’esterno ci rende felici fin quando un altro desiderio non esige soddisfazione.

Bisogna cambiare strategia!

Il 19 giugno i nostri occhi vibreranno di una gioia che resterà nella memoria.

Partiamo da noi stesse, forti, dolci e coraggiose, stiamo vicine e sorridiamo…siamo bellissime!

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment