Decorazioni natalizie: novità 2016

decorazioni natalizie

Decorazioni natalizie: novità 2016

Per qualcuno è ancora presto ma per me è già tardissimo: devo pensare alle decorazioni natalizie. Quest’anno è molto speciale per me perchè dopo ben 15 anni di assenza ritorno a festeggiare il Natale a Monte Sant’Angelo con i miei amici e la mia famiglia.

Proprio per questo motivo deve essere un periodo speciale e le decorazioni natalizie non mancheranno.

Per il mio ritorno ho programmato grandi cose ma, come sempre, non penso solo a me. Per i miei compaesani e non solo, ho pensato di organizzare delle iniziative che avranno come obiettivo quello di rendere speciale la casa di ognuno di voi.

Da questa domenica infatti sarò a vostra disposizione per dare un tocco di vita al vostro vecchio albero di Natale. Per chi lo vorrà, infatti, verrò a sbirciare tra le vecchie decorazioni natalizie per dare all’albero una seconda vita, tutta speciale, reinventando tutto l’addobbo.

Un’altra cosa che organizzerò sono i Workshop per bambini, direttamente nel salotto di casa. I bambini sono gli assoluti protagonisti del Natale ed i primi ad apprezzare le decorazioni natalizie. I miei laboratori a loro dedicati avranno lo scopo di intrattenerli con i racconti delle tradizioni del Natale e coinvolgerli in vere e proprie attività creative che li metta ancor di più al centro dell’attenzione e regalandogli fantastici ricordi del Natale a casa.

Dedicato alle donne, lavoratrici e massaie, a cui non sfugge niente nemmeno nel caos delle festività natalizie, dedico il mio supporto nel Table Setting di Natale o di Capodanno. Qui viene fuori una parte della mia esperienza lavorativa volta a dedicare un’attenzione speciale alla mise en place delle feste.

D’altra parte i Natale più belli sono quelli che si passano in famiglia e non c’è cosa più emozionante, per rendere speciale il pranzo o la cena delle feste, di accogliere parenti e amici con una tavola curata in ogni suo dettaglio. Dal criterio tecnico di apparecchiatura alla decorazione e personalizzazione della tavola, proprio come avviene negli hotel di lusso, mi occuperò di dare la giusta importanza ad ogni vostro ospite.

Per chi volesse ricevere più informazioni può scrivermi sulla mia pagina Facebook, contattarmi telefonicamente al 347.1553526 o scrivere a info@annamariabisceglia.it

No Comments

Post A Comment