La prima Miss Monte Sant’ Angelo

Miss Monte Sant'Angelo

La prima Miss Monte Sant’ Angelo

Luglio, mese della bellezza. Dopo aver coordinato il tour #ioamiamo di Alice Pasti, questo mese il mio lavoro è ancora a supporto della bellezza autoctona. Sono felice di comunicarvi che la prossima settimana Monte Sant’Angelo vedrà l’elezione della sua prima Miss.

Come vi avevo anticipato, il mio punto di partenza è la mia adorata città. Una città piena di risorse, di bellezze architettoniche e non solo. Insieme ai monumenti, ai paesaggi e al Santuario di San Michele, sempre più meta di set cinematografici, Monte merita anche una sua Miss. E così mi sono messa all’opera con la passione che mi contraddistingue.
Nella splendida cornice del Ristorante e Lounge Bar I Templari, il 17 luglio 2016 verrà eletta la prima Miss Monte Sant’Angelo.

A giudicare le bellissime ragazze che sfileranno in bikini e in abito da sera, ci sarà Ines Pesce  in qualità di esperta della comunicazione per Daruma ADV, Mario Failla in qualità di stylist, Cosimo Del Nobile come fashion designer e Grazia Moretti, esperta di moda e tendenze. Presiederà la giuria il dott. Antonio Blasotta, direttore del Il Mattino di Foggia e provincia.

Molti saranno gli sponsor che contribuiranno attivamente alla buona riuscita dell’evento e che cureranno attentamente l’immagine delle ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Monte Sant’Angelo.

La serata sarà presentata da Floriana Rignanese, nota presentatrice e attrice sipontina.

Per tutte le altre informazioni potete seguire la mia pagina Facebook  o contattarmi personalmente.

AMB

No Comments

Post A Comment